Coppa Europa a Camilla Brusa.

Camilla d'oro

Camilla d’oro

Finalmente, dopo tanti podi è arrivato il momento di salire sul gradino più alto e chi tra tutte le perle di Boris toccava questo onore?
Ci ha pensato la veterana Camilla che finalmente ha potuto dimostrare ancora una volta la sua tecnica, tenacia e determinazione in una manifestazione di alto livello quale la Coppa Europa.
A Gujan Mestras (FR) la nazionale italiana con Camilla aggiunge un’altra medaglia al suo ricco palmares; chapeau anche per la jeunesse Linda Tomizza, che in una stagione travagliata da continui infortuni e contrattempi ha avuto la caparbietà di prepararsi stringendo i denti e sempre con il sorriso ha raccolto un sesto posto appena dietro alla compagna di nazionale e campionessa tricolore Michela Brezza.
Prima di tirare le somme di questa esaltante stagione per i colori gradiscani, aspettiamo Andrea Maria Terpin che andrà a gareggiare con la maglia azzurra a Misano Adriatico in Coppa Italia. In bocca al lupo!

Open de dance Hettange Grande

Si è svolto dal 3 al 5 ottobre a Hettange Grande (FR), il XXI trofeo open de dance per nazioni, riservato alla specialità solodance coppie e singoli.
Presenti le rappresentative nazionali di Spagna, Portogallo, Gran Bretagna, Germania, Olanda e Francia, tra gli azzurri convocati dal C.T. Antonio Merlo le nostre Amina Carli e Desirée Acquafresca.
Per Desirée è stata la prima volta in maglia azzurra.
Fiducia ripagata da un insperato quanto gradito secondo posto nella categoria junior.
Nella categoria jeunesse, Amina Carli è giunta 5ª.